Calcio

Napoli, il sindaco Manfredi: “In città si respira una grande atmosfera. I tifosi festeggeranno con grande responsabilità”

Tifosi Napoli
Tifosi Napoli - Foto LiveMedia/Agn

Il conto alla rovescia per festeggiare lo Scudetto a Napoli ormai è iniziato. Tutte le scaramanzie sono cadute davanti alla realtà descritta da una cavalcata assoluta della squadra di Luciano Spalletti che si avvia a riportare il Tricolore a Napoli per la terza volta nella sua storia. A parlare dell’atmosfera che si respira in città è stato il primo cittadino Gaetano Manfredi intervenuto a Skytg24 Live in Napoli.

Queste le parole di Manfredi: “Sicuramente c’è una grandissima gioia e una grandissima soddisfazione. Il timore è che, quando si devono gestire eventi con centinaia di migliaia di persone, forse milioni di persone, chiaramente dobbiamo preoccuparci anche della sicurezza. La sicurezza è fatta da organizzazione e responsabilità. Napoli sarà all’altezza di questa sfida, festeggerà alla grande e lo farà con grande responsabilità. Stiamo lavorando su grandi eventi di piazza che però richiedono un’organizzazione che stiamo condividendo con le attività di pubblica sicurezza. Faremo qualcosa di bello e assolutamente inclusivo a cui parteciperanno tutti i napoletani“.

SportFace