Sportface TVLive
Calcio Serie A Ultimi Articoli

Verso Napoli-Cagliari, report da Castel Voltuno: lavoro in palestra per Ostigard

Leo Ostigard
Photo LiveMedia/Danilo Gemito Naples, Italy, October 03, 2023, UEFA Champions League football match SSC Napoli vs Real Madrid FC Image shows: Leo Ostigard of SSC Napoli celebrates after scoring goal during the Uefa Champions League between SSC Napoli vs Real Madrid FC at Diego Armando Maradona Stadium LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

Il Napoli, dopo aver raggiunto il passaggio del turno in Champions League con la vittoria contro il Braga, deve rilanciarsi in campionato. Sabato 16 dicembre arriverà il Cagliari al Maradona con Mazzarri che dovrà sempre fare i conti con l’emergenza in difesa. Una parziale buona notizia è arrivata da Ostigard che nell’allenamento della mattinata è ritornato a lavorare in palestra.

Dopo lo stop di ieri Leo Ostigard è tornato ad allenarsi in palestra. Sul fronte terzini Mari Rui ha svolto allenamento personalizzato in campo e Olivera ha fatto terapie e lavoro personalizzato in palestra. Per quanto riguarda il resto della squadra è stata impegnata in una seduta di possesso palla e partitina a campo ridotto.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180″]

Change privacy settings
×