Sportface TVOriginals
Calcio

Mondiale per Club 2025, Messi saluta: avanzano Chelsea, Psg e Bayern

Harry Kane, Bayern Monaco
Harry Kane, FCB 9 scores, shoots goal , Tor, Treffer, Torschuss, 1-0 celebrates his goal, happy, laugh, celebration, in the match FC BAYERN MUENCHEN - VFB STUTTGART on Oct 19, 2024 in Munich, Germany. Season 2024/2025, 1.Bundesliga, FCB,, Muenchen, matchday 7, 7.Spieltag Photographer: ddp images / star-images - DFL REGULATIONS PROHIBIT ANY USE OF PHOTOGRAPHS as IMAGE SEQUENCES and/or QUASI-VIDEO -

Delineato il quadro della prima parte dei quarti di finale del Mondiale per Club 2025, con Chelsea, Psg e Bayern che avanzano, mentre la competizione perde il talento di Messi.

Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it.

Psg-Inter Miami 4-0

Senza Leo Messi, ma con Chelsea, Psg e Bayern. Il Mondiale per club 2025 vede delinearsi la prima parte del quadro dei quarti di finale con il passaggio del turno dei club inglese, francese e tedesco.

In particolare, i campioni di Francia e d’Europa hanno schiantato con un 4-0 senza appello proprio l’Inter Miami di Suarez e Messi, nella partita degli ottavi giocata ad Atlanta.

Queste le reti: nel pt 6′ e 39′ Joao Neves, 44′ Aviles (autogol), 48′ Hakimi.

Bayern-Flamengo 4-2

Nei quarti i campioni d’Europa affronteranno il Bayern Monaco, che ha battuto il Flamengo per 4-2 nel match degli ottavi giocato all’Hard Rock Stadium di Miami.

Queste le reti: nel pt 6′ Pulgar (autogol), 9′ Kane, 33′ Gerson, 41′ Goretzka; nel st 10′ Jorginho (rigore), 28′ Kane.

Chelsea-Benfica 4-1

Ma la gara senza dubbio più degna di attenzione finora è stata quella tra Chelsea e Benfica, che ha visto la squadra di Maresca superare il turno dopo una partita durata quasi cinque ore, per un ritardo di quasi due dovuto al maltempo.

La sfida si è conclusa con un netto 4-1 per il club londinese, premiato dai gol nei tempi supplementari di Christopher Nkunku, Pedro Neto e Kiernan Dewsbury-Hall, che gli hanno permesso di vincere. Ai quarti sarà sfida con il Palmeiras.

Change privacy settings
×