Sportface TVOriginals
Calcio Serie A Ultimi Articoli

Milan, sorrisi per Pioli: ritornano in gruppo Kjaer e Pellegrino

Simon Kjaer Milan
Photo LiveMedia/Alessio Morgese/DPPI , Italy, September 16, 2023, Italian soccer Serie A match FOOTBALL - ITALIAN CHAMP - INTERNAZIONALE v MILAN Image shows: Simon Kjaer (AC Milan) during the Italian championship Serie A football match between FC Internazionale and AC Milan on September 16, 2023 at Giuseppe Meazza stadium in Milan, Italy LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

Si svuota pian piano l’infermeria in casa Milan. Dopo il pareggio contro la Salernitana e l’infortunio di Fikayo Tomori, i rossoneri possono tirare un mezzo sospiro di sollievo con i rientri di qualche giocatore dall’infortunio. Al rientro agli allenamenti a Milanello, Pioli ha potuto sorridere con i rientri di Kjaer e di Pellegrino.

Arrivano notizie in parte buone da Milanello, il difensore danese e Pellegrino sono rientrati in gruppo con l’emergenza in difesa che in qualche modo sta recuperando i pezzi. Nonostante questo, la dirigenza rossonera sarebbe al lavoro per chiudere almeno un colpo sempre nel pacchetto arretrato. Chi non ha invece recuperato invece è Musah ancora claudicante.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180″]

Change privacy settings
×