Sportface TVOriginals
Champions League

Juventus, Chiellini al pranzo Uefa con i dirigenti del PSV

Giorgio Chiellini
Georgio Chiellini former player of Italia and Juventus FC during the UEFA EURO 2024 final match between Spain and England at Olympiastadion on July 14, 2024 in Berlin, Germany. (Photo by Adil Benayache / Sipa Press)//BENAYACHEADIL_SIPA.5790/Credit:ADIL BENAYACHE/SIPA/2407151515

Prima uscita pubblica da dirigente della Juventus per Giorgio Chiellini. L’ex difensore e capitano bianconero, tornato in società con un ruolo a stretto contatto con l’ad Maurizio Scanavino ed il presidente Gianluca Ferrero, sta rappresentando il club durante il consueto pranzo Uefa a poche ore dalla sfida di Champions League contro il Psv. Chiellini si è presentato al ristorante “Del Cambio”, in piazza Carignano a Torino, insieme al dirigente Francesco Calvo per incontrare i colleghi olandesi.

Chiellini ricopre da ieri il ruolo di Head of Football Institutional Relations. “Giorgio lavorerà a diretto riporto dell’amministratore delegato Maurizio Scanavino iniziando così un percorso manageriale, che lo vedrà impegnato nel rappresentare il Club nelle relazioni con le istituzioni calcistiche nazionali e internazionali. Questo ruolo si sposa perfettamente con la formazione che Giorgio ha acquisito nel suo ambito accademico, ma ovviamente anche con la sua figura di uomo, calciatore, capitano e leggenda bianconera”, si legge nella nota ufficiale del club bianconero.

Change privacy settings
×