Sportface TVOriginals
Champions League

Formazioni ufficiali Real Madrid-Bayern Monaco, Champions League 2023/2024

Carlo Ancelotti
Manager of Real Madrid Carlo Ancelotti before the UEFA Champions League semi final return leg football match between Manchester City and Real Madrid at the Etihad Stadium in Manchester England (Will Palmer SPP) PUBLICATIONxNOTxINxBRAxMEX Copyright: xWillxPalmer SPPx spp-en-WiPa-WP6_8872

Le formazioni ufficiali di Real Madrid-Bayern Monaco, sfida valida per il ritorno delle semifinali di Champions League 2023/2024. Si ripartirà dal 2-2 dell’andata dell’Allianz Arena. Blancos a caccia dell’ennesima finale. Tuchel per tornare in finale nonostante l’addio a fine stagione. Il calcio d’inizio è in programma alle ore 21.00 al Santiago Bernabeu.

Grande attesa per questa partita con Carlo Ancelotti che va a caccia dell’ennesima finale di Champions League. Ma dovrà stare attento a Kane e compagni che all’andata hanno dato da filo torcere e hanno costretto al 2-2 finale gli spagnoli. Certo, oggi si gioca al Santiago Bernabeu e la storia può essere diversa.

Il Bayern Monaco sogna di replicare la finale di Wembley del 2013. Undici anni fa, infatti, a Londra l’atto finale fu tutto tedesco tra Borussia Dortmund e appunto Bayern Monaco. Undici anni dopo la storia si ripeterà? Ecco, intanto le formazioni ufficiali dei due allenatori.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI REAL MADRID-BAYERN MONACO

REAL MADRID: Lunin, Carvajal, Rudiger, Nacho, Mendy, Valverde, Tchouameni, Kroos, Bellingham, Rodrygo, Vinicius.

BAYERN MONACO: Neuer; Kimmich, De Ligt, Dier, Mazraoui; Pavlović, Laimer; Sané, Musiala, Gnabry; Kane.

Change privacy settings
×