Champions League

Biglietti Milan-Newcastle: quando escono, prezzi e come acquistarli

Milan
Esultanza Milan - Foto LiveMedia/Gianluca Ricci

I biglietti di Milan-Newcastle saranno in vendita: ecco quando escono, i prezzi e come acquistarli, si tratta della prima giornata dei gironi di Champions League 2023/2024. Martedì 19 settembre alle ore 18.45 i rossoneri ospitano gli inglesi al Meazza. Una partita già decisiva vista la presenza nel gruppo anche di Borussia Dortmund e Psg, per questo i rossoneri cercano subito i tre punti in questo esordio che tra l’altro costituisce anche la prima partita in assoluto della fase a gironi.

I biglietti sono in vendita online su singletickets.acmilan.com, al Ticket Office di Casa Milan e attraverso i circuiti Vivaticket, secondo le seguenti modalità:

Abbonati Serie A: dalle 17.00 di martedì 5 settembre alle 23.59 di giovedì 7 settembre, ogni abbonato alla stagione 2023/24 può acquistare un biglietto nei settori disponibili. Se l’abbonato è già in possesso di Champions Pack, il biglietto non può essere intestato a se stesso ma può acquistare per una terza persona.
Vendita libera: dalle 17.00 di venerdì 8 settembre e fino a esaurimento posti.

PREZZI
Il costo dei biglietti parte da 34 euro nella fase abbonati e da 49 euro in vendita libera.

CLUB 1899
Inoltre, sempre su singletickets.acmilan.com alla sezione “Club 1899”, sono acquistabili anche le esperienze Premium con Hospitality: dieci diversi pacchetti a scelta con prezzo a partire da 229 euro.

SportFace