Sportface TVOriginals
Calcio estero

Simone Inzaghi, presentazione all’Al-Hilal con gaffe: social scatenati per il riferimento a Pippo

Simone Inzaghi - Foto Fabrizio Carabelli / IPA Sport / IPA
Simone Inzaghi Head Coach of FC Internazionale reacts during Serie A 2024/25 football match between FC Internazionale and Udinese Calcio at San Siro Stadium

Nel video di presentazione di Simone Inzaghi come nuovo allenatore dell’Al-Hilal, in sottofondo c’è il commento del gol di suo fratello Pippo nella finale della Champions Milan-Liverpool ad Atene nel 2007.

Simone Inzaghi è il nuovo allenatore dell’Al-Hilal, ormai è ufficiale. Il club dell’Arabia Saudita ha presentato il tecnico che pochi giorni fa ha lasciato l’Inter dopo 4 anni intensi, con un video che, però, ha scatenato più di un sorriso, perché caratterizzato da una vera e propria gaffe.

Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it.

Nel video, infatti, mentre scorrono le immagini di Simone intento a camminare di spalle, in sottofondo c’è l’audio con tanto di commento tecnico del gol di suo fratello Pippo nella finale della Champions Milan-Liverpool ad Atene nel 2007.

Simone e Pippo Inzaghi

Head coach of Pisa Filippo Inzaghi and Head coach of Inter Simone Inzaghi during Pisa SC vs Inter – FC Internazionale, Friendly football match in Pisa, Italy, August 02 2024

“Inzaghi! Inzaghi! Inzaghi! Inzaghi! Rete!”: quell’urlo liberatorio per tutti i milanisti, che, evidentemente, è stato scelto con un po’ troppa leggerezza, scatenando l’ilarità dei social, che si sono subito scatenati.

Change privacy settings
×