Sportface TVLive
Calcio estero Ultimi Articoli

L’Al Nassr su Van Dijk: il club saudita vuole tra le sue fila il difensore olandese

Virgil Van Dijk
Premier League Nottingham Forest v Liverpool Virgil van Dijk of Liverpool gives his teammates instructions during the Premier League match Nottingham Forest vs Liverpool at City Ground, Nottingham, United Kingdom, 2nd March 2024 (Photo by Gareth Evans News Images) Nottingham City Ground Nottinghamshire United Kingdom Copyright: xGarethxEvans NewsxImagesx

L’Al Nassr di Cristiano Ronaldo prepara la bomba di mercato: la squadra saudita avrebbe infatti contattato Virgil Van Dijk, difensore e capitano di Liverpool e Nazionale olandese, per convincerlo ad unirsi al progetto, nel tentativo di costruire una squadra ancora più competitiva per contrastare il dominio dei rivali dell’Al Hilal.

L’obiettivo del club è quello di mettere sotto contratto Van Dijk e renderlo il difensore più pagato al mondo. L’olandese però non è l’unico grande acquisto programmati, dal momento che è praticamente in dirittura d’arrivo Wojciech Szczesny dalla Juventus. Nonostante la presenza di grandi giocatori come David Ospina, Álex Telles, Brozovic, Otavio, Mané e Cristiano Ronaldol’Al Nassr in questa stagione non è riuscito a strappare nemmeno un titolo all’Al Hilal. L’arrivo di campioni come l’olandese e il portiere polacco potrebbe però invertire la tendenza.

Change privacy settings
×