Crystal Palace-Manchester City, infortunio per De Bruyne: fallo di Puncheon (VIDEO)

Kevin de Bruyne - Foto Brad Tutterow CC BY 2.0

Il Manchester City non passa al Selhurst Park e deve accontentarsi di uno 0-0 contro il Crystal Palace che ha visto i padroni di casa sbagliare anche un calcio di rigore. Una partita nervosa e fisica caratterizzata da molti falli: per gli uomini di Guardiola, oltre al pareggio deludente c’è anche la beffa per due infortuni: Gabriel Jesus (LEGGI QUI) e De Bruyne. Quest’ultimo è stato vittima di un intervento falloso di Puncheon che ha già attirato la rabbia del web per un fallo giudicato troppo violento.

Problema alla gamba per l’esterno belga che è stato costretto ad uscire in barella dal Selhurst Park. Guai quindi per Guardiola che saluta il 2017 nel modo che non avrebbe immaginato dopo un girone di andata da favola. Anche Punchon è uscito dal rettangolo di gioco in barella. Eloquente il commento di Marianella: “Un arbitro che non dà rosso qui è un arbitro da sospendere, perché non è lucido mentalmente”.

LA CRONACA

https://twitter.com/JeanOM22/status/947468112315781121

About the Author /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio