Sportface TVOriginals
Calcio Calcio estero Ultimi Articoli

Barcellona, Pedri: “Haaland è un cyborg di gol. Lo prenderei”

Pedri
Photo LiveMedia/Joaquin Corchero/DPPI , Spain, February 01, 2023, Spanish football La Liga match FOOTBALL - SPANISH CHAMP - REAL BETIS v FC BARCELONA Image shows: Pedro Gonzalez "Pedri" of FC Barcelona during the Spanish championship La Liga football match between Real Betis and FC Barcelona on February 1, 2023 at Benito Villamarin stadium in Sevilla, Spain LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

Pedri è un simbolo del Barcellona del presente e lo sarà anche del Barcellona del futuro. Il centrocampista spagnolo, figlio della cantera bluagrana, ha parlato dei suoi super coetanei o simili che, come lui si stanno cimentando a prendersi il palcoscenico del calcio internazionale. In queste parole anche un simpatico consigliodi mercato  ai dirigenti dei blaugrana.

Queste le parole di Pedri sul canale Twitch di Ibai Llanos: “La mia intenzione sarebbe quella di tornare il prima possibile, ma non ho una data segnata in rosso sul calendario. Non essere in campo è fastidioso, non è stato il mio migliore anno, ho vissuto momenti molto difficili. Ovviamente se avesse 19 o 20 anni prenderei Messi. Ma per l’attitudine e la forza prenderei Haaland: è un cyborg, segna tantissimo. Noi abbiamo Lewandowski, ma purtroppo lui non potrà giocare fino a 60 anni“.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943”]

Change privacy settings
×