[the_ad id=”10725″]
L’Italia di Davide Mazzanti di volley femminile gioca il suo secondo match della fase iniziale del Group 1 del World Grand Prix 2017 contro gli USA, una delle squadre favorite per l’accesso alla Final Six in programma in Cina a Nanjing  dal 2 agosto, nel primo weekend in programma a Kunshan, Cina, che vedrà le azzurre impegnate nell’ultima grande manifestazione prima degli Europei in programma a fine settembre 2017. Il match è in programma per sabato 8 luglio alle ore 9.
L’Italia arriva alla manifestazione dopo aver conquistato la qualificazione al Mondiale femminile in programma nel 2018 in Giappone e affronta le padroni di casa della Cina che lo scorso anno hanno chiuso al 5° posto la loro manifestazione. Le azzurre proveranno a migliorare l’ottavo posto raggiunto nel 2016 puntando a prepararsi al meglio fisicamente per la rassegna continentale.
Il match sarà  trasmesso gratuitamente online sull’account ufficiale Youtube dell’FIVB, come fatto per la World League. Sportface.it vi terrà aggiornati per quanto riguarda il palinsesto della Rai che dovrebbe mostrare alcuni match in diretta mentre altri saranno proposti in differita, inoltre Sportface.it seguirà inoltre tramite DIRETTA testuale le partite della squadra italiana.
RISULTATI E CLASSIFICA AGGIORNATA DEL WORLD GRAND PRIX
DATE, ORARIO E DIRETTA TV DELLE PARTITE DELL’ITALIA