Volley maschile

Volley, Superlega 2017/2018 venticinquesima giornata: Modena-Perugia, data, orario e tv

Azimut Modena 2017/2018
Azimut Modena 2017/2018 - Foto Legavolley (Michele Benda)

L’Azimut Modena e la Sir Safety Conad Perugia si sfideranno al PalaPanini per il big match della venticinquesima giornata della Superlega 2017/2018 di volley maschile. Il match è in programma domenica 25 febbraio 2018 alle ore 18 e mette in palio tre punti importanti per l’Azimut per provare ad insidiare il secondo posto di Civitanova, mentre per la Sir non ci sono problemi di classifica visto che il vantaggio sulla seconda a due giornate dal termine è di 7 punti.

Per Perugia sarà importante fare risultato per riscattare la pesante sconfitta casalinga al PalaEvangelisti nella tredicesima giornata quando Modena si impose nettamente per 3-0 guidata da Urnaut, Ngapeth e Sabbi. La vittoria per la capolista porterebbe morale anche in vista della sfida in Champions League contro Civitanova in programma nell’infrasettimanale e valevole per la sesta ed ultima giornata del pool A della competizione. Modena è già sicura del terzo posto ma può provare a migliorare la posizione ma servirebbero due sconfitte della Lube per riuscire a scavalcarla in classifica.

Il match verrà proposto in DIRETTA da Rai Sport + HD (canale 57 del digitale terrestre e 227 del palinsesto Sky) con la possibilità di poterlo seguire anche online su Raiplay.it, nella sezione Raisport.

IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SUPERLEGA 2017/2018

LA CLASSIFICA DELLA SUPERLEGA 2017/2018

IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA VENTICINQUESIMA GIORNATA

I RISULTATI DELLA VENTICINQUESIMA GIORNATA

GLI ACCOPPIAMENTI DEI QUARTI DI FINALE PLAYOFF

SportFace