Volley maschile

Volley, Superlega 2017/2018 nona giornata: Civitanova-Perugia, data, orario e tv

Osmany Juantorena Lube Macerata
Osmany Juantorena (Cucine Lube Civitanova) 2017/2018 - Foto Legavolley

Cucine Lube Civitanova-Sir Safety Conad Perugia sarà il big match della nona giornata della Superlega 2017/2018 di volley maschile tra le due squadre che dopo la sfida nella finale della Supercoppa italiana 2017 si ritrovano da avversarie. La partita è in programma per domenica 26 novembre 2017 alle ore 17.

Le due squadre occupano attualmente il primo, Perugia, e il secondo posto, Civitanova, della classifica della regular season la squadra umbra che è riuscita a conquistare otto vittorie nelle prime otto giornate mentre la Lube è incappata in qualche passo falso. Particolarità di questa stagione sarà anche il fatto che le due società saranno rivali nel girone di Champions League visto che sono state inserite entrambe nel pool A della massima competizione europea per club (TUTTI I RISULTATI DEI GIRONI LE CLASSIFICHE DEI GIRONI)

Il match sarà trasmesso in chiaro ed in diretta su Rai Sport + HD (canale 57 del digitale terrestre e 227 del palinsesto Sky) con la possibilità di poterlo seguire anche online su Raiplay.it, nella sezione Raisport. Sportface.it vi terrà aggiornati su quelli che saranno i punteggi e la classifica come fatto per le precedenti giornate.

IL PROGRAMMA DI VIBO VALENTIA-MODENA

TUTTO IL PROGRAMMA DELLA NONA GIORNATA

I RISULTATI DELLA NONA GIORNATA

IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SUPERLEGA 2017/2018

LA CLASSIFICA DELLA SUPERLEGA 2017/2018

SportFace