Volley, Superlega 2017/2018 diciottesima giornata: Trento-Civitanova, data, orario e tv

di - 12 gennaio 2018

La Diatec Trentino sfiderà la Lube Civitanova per la diciottesima giornata della regular season della Superlega 2017/2018 di volley maschile. Il big match tra le due squadre che nella scorsa stagione si sono affrontate nella serie di finale dei playoff con i marchigiani che sono usciti vincitori conquistando lo Scudetto promette spettacolo visto che nessuna delle due squadre potrà permettersi di perdere. La sfida andrà in scena al PalaTrento sabato 13 gennaio 2018 alle ore 20.30.

La squadra di Medei deve continuare a tenere il ritmo di Perugia in cima alla classifica e cercare di mantenere la distanza da Modena che nelle ultime giornate ha perso alcuni punti per strada mentre la Diatec sta lavorando per migliorare l’intesa e continuare a rincorrere le migliori tre nella lotta per il quarto posto.

Il match verrà proposto in chiaro da Rai Sport + HD (canale 57 del digitale terrestre e 227 del palinsesto Sky) con la possibilità di poterlo seguire anche online su Raiplay.it, nella sezione Raisport.

IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SUPERLEGA 2017/2018

LA CLASSIFICA DELLA SUPERLEGA 2017/2018

IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA DICIOTTESIMA GIORNATA

I RISULTATI DELLA DICIOTTESIMA GIORNATA

© riproduzione riservata