Volley maschile

Volley, Supercoppa maschile 2017: date e diretta tv

Sir Safety Conad Perugia 2016/2017 - Foto Michele Benda /Legavolley

La Supercoppa italiana 2017 è il primo trofeo della nuova stagione di volley maschile che verrà assegnato alla squadra che trionferà dopo semifinale e finale nel weekend in programma il 7 e l’8 ottobre 2017 all’Eurosuole Forum di Civitanova. La sede è stata scelta perchè la Lube, la squadra di casa, nella scorsa stagione ha conquistato entrambi i titoli nazionali (Scudetto e Coppa Italia).

L’altra testa di serie sarà la Diatec Trentino, finalista di entrambe le competizioni, che sfiderà la Sir Safety Perugia in una rivincita dopo al semifinale playoff di Superlega 2017. La quarta squadra che completa il tabellone e che sfiderà Civitanova è l’Azimut Modena.

Le semifinali sono in programma per il sabato mentre la domenica sarà la giornata della finale per il 3° posto e della finalissima che assegnerà il titolo. Le partite saranno trasmesse online da Lega Volley Channel con la sola finale per il 1° posto che sarà trasmessa in diretta dalla Rai sul proprio canale sportivo Raisport (canale 57 del digitale terrestre e 227 del palinsesto Sky) oltre che ad offrire la visione online gratuita su Raiplay.it.

Sportface.it seguirà con diretta testuale tutti e 4 i match del weekend e vi terrà informati sul palinsesto televisivo.

I RISULTATI DELLA SUPERCOPPA

COME ACQUISTARE I BIGLIETTI PER LA SUPERCOPPA

PROGRAMMAZIONE TELEVISIVA DELLA SUPERCOPPA

SportFace