Volley maschile

Volley maschile, Mondiale per Club 2017: Civitanova-Sada Cruzeiro, data, orario e tv

Lube Civitanova - Foto Legavolley

La Cucine Lube Civitanova sfiderà il Sada Cruzeiro nel match di apertura della sua avventura al Mondiale per Club 2017 che andrà in scena in Polonia dal 12 al 17 dicembre. La squadra italiana è stata inserita nel pool A e farà il suo esordio ad Opole martedì 12 dicembre alle ore 20.30.

Sfida subito complicata per i Campioni d’Italia che dovranno vedersela con i brasiliani che sono i campioni in carica di questa manifestazione e che hanno conquistato il titolo in 3 delle ultime 4 edizioni. I marchigiani sono entrati nelle 8 squadre della competizione grazie al titolo italiano conquistato la scorsa stagione e hanno ottimi ricordi ad Opole dove, infatti, la Lube ha conquistato la sua unica Champions League nel 2002.

Tutti i match della manifestazione verranno proposti in diretta in chiaro dal canale Youtube dell’FIVB come fatto per World League (maschile) e World Grand Prix (femminile) non si perderà nemmeno uno scambio della manifestazione. Sky ha acquistato i diritti tv per i match della Lube e trasmetterà questa prima sfida su Sky Sport Plus HD (canale 205 del palinsesto).

I DUE GRUPPI

IL PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE

TUTTI I RISULTATI DELLA MANIFESTAZIONE

LE CLASSIFICHE DEI DUE GRUPPI

L’ALBO D’ORO DEL MONDIALE PER CLUB

COME ACQUISTARE I BIGLIETTI

SportFace