Volley maschile

Volley maschile, Final Four Coppa Italia 2017/2018: Trento-Perugia, data, orario e tv

Muro Diatec Trentino contro Ivan Zaytsev (Sir Safety Conad Perugia) 2017/2018 - Foto Legavolley

Diatec Trentino e Sir Safety Conad Perugia giocheranno la semifinale della Final Four della Coppa Italia di Superlega 2017/2018 di volley maschile sabato 27 gennaio 2018 alle ore 18.00 al PalaFlorio di Bari. Le due squadre hanno raggiunto questo turno della competizione dopo aver superato le rispettive avversarie nei quarti di finale, Monza e Padova, con il punteggio di 3-0 senza grossi problemi.

Stagione iniziata con il primo trofeo della storia per la squadra umbra che ha superato Trento nella semifinale della Supercoppa italiana e ha poi conquistato il trofeo nella Final Four andata in scena prima dell’inizio del campionato. Qualche difficoltà in più per la Diatec che ha dovuto fare i conti con i cambiamenti di roster fatti in estate ma che ora è in lotta per la quarta posizione nella classifica della regular season.

Il match sarà visibile in chiaro ed in diretta su Rai Sport + HD (canale 57 del digitale terrestre e canale 227 del palinsesto Sky), con la possibilità di seguire l’incontro anche online gratuitamente su Raiplay.it. Sportface.it seguirà con DIRETTA TESTUALE la partita con aggiornamenti in tempo reale.

I RISULTATI DELLA COPPA ITALIA 2017/2018

IL PROGRAMMA DELLA FINAL FOUR

IL TABELLONE DELLA COPPA ITALIA 2017/2018

SEGUI IL LIVE DELLA SEMIFINALE TRA TRENTO E PERUGIA

SportFace