Volley maschile

Volley maschile: Credem Banca nuovo title sponsor della Superlega

Pallone da volley

Il Credito Emiliano SpA, in breve Credem, sarà il title sponsor del massimo campionato italiano di volley maschile che verrà denominato Serie A Credem Banca per le prossime tre stagioni dopo l’accordo siglato tra il brand e la Legavolley.

Credem sarà presente fin da luglio in occasione de “La Prima Battuta”, presentazione della nuova stagione di di volley con l’annuncio del calendario della stagione 2018/2019. La soddisfazione di Paola De Micheli, Presidente della Lega Pallavolo Serie A, è chiara nelle sue parole durante l’annuncio: “Siamo particolarmente lieti di poter annunciare questa nuova sponsorizzazione che ci accompagnerà nel prossimo triennio. Noi e i nostri Club faremo il massimo per onorare l’accordo nel migliore dei modi impegnandoci a promuovere lo spettacolo di un grande sport. E poi Credem ci assomiglia molto. E’ nata in Emilia, come la nostra Lega, e ha una storia come la nostra: ha saputo muoversi con serietà e professionalità diventando un marchio di valore assoluto”.

In occasione dell’annuncio ha parlato anche il Direttore Marketing Credem, Giancarlo Bertolini: Lo sport incarna molti dei valori in cui crediamo e su cui abbiamo da sempre costruito il nostro successo. L’importanza della squadra, la condivisione degli obiettivi, la ricerca dell’eccellenza e la capacità di affrontare e superare le difficoltà sono caratteristiche che ci contraddistinguono, che abbiamo identificato nello sport della pallavolo e che ci hanno convinto a sostenere con decisione la Lega Pallavolo e la Serie A maschile. Tale sport inoltre è tra i più seguiti a livello nazionale ed ha un forte radicamento in tutte le regioni, ulteriore caratteristica che accomuna la pallavolo alla nostra realtà. Siamo convinti che la partnership appena siglata ci riserverà grandi soddisfazioni e darà l’opportunità di realizzare iniziative di valore per lo sport, ma anche per i nostri clienti e per tutti i nostri stakeholder”.

SportFace