Volley maschile

Volley maschile, Champions League 2017/2018: Roeselare-Perugia, data, orario e tv

Sir Safety Conad Perugia 2017/2018 - Foto Legavolley (Michele Benda)

Sir Safety Conad Perugia impegnata nella terza giornata del Pool A della Champions League 2017/2018 di volley maschile in trasferta contro lo Knack Roeselare nella giornata di martedì 16 gennaio 2018 alla Schiervelde Hall.

Nella seconda trasferta consecutiva del suo percorso europeo la squadra umbra dovrà fare i conti con la squadra campione di Belgio che ha conquistato il titolo nazionale per 5 stagioni consecutive. Nella scorsa stagione le due squadre si sono affrontate in questa fase della Champions League visto che entrambe erano state inserite nel girone E. La squadra italiana ha conquistato la vittoria nel match casalingo per 3-0 mentre era stata sconfitta nel match in Belgio al tie break. Perugia ha poi partecipato alla Final Four visto che è stata l’organizzatrice della scorsa edizione del weekend che assegna il titolo di Campione d’Europa mentre il Roeselare si è fermato ai playoff a 12 dove ha dovuto fare i conti contro lo Zenit Kazan.

L’incontro sarà trasmesso in diretta da Fox Sport HD, presente nel palinsesto di Sky (canali 204 e 205) e Sportface.it vi terrà aggiornati per eventuali variazioni ed eventuali aggiornamenti in merito.

TUTTE LE DATE DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2017/2018

TUTTI I RISULTATI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 

LE CLASSIFICHE DEI GIRONI

IL PROGRAMMA DI PERUGIA-ROESELARE (QUARTA GIORNATA)

SportFace