Volley maschile

Volley maschile, Champions League 2017/2018: Perugia-Roeselare, data, orario e tv

Marko Podrascanin (Sir Safety Conad Perugia) 2017/2018 - Foto Legavolley (Michele Benda)

La Sir Safety Conad Perugia ospiterà al PalaEvangelisti lo Knack Roeselare per la quarta giornata del Pool A della Champions League 2017/2018 di volley maschile. Il match tra le due squadre andrà in scena mercoledì 31 gennaio 2018 alle ore 20.30.

Le due squadre si sono già sfidate in questa edizione della massima competizione europea visto che la squadra del presidente Sirci ha affrontato i Campioni di Belgio in carica nella terza giornata ed è riuscita a conquistare 2 punti preziosi grazie alla vittoria al tiebreak. Perugia condivide la testa della classifica del pool con Civitanova, entrambe hanno collezionato 7 punti nella prima parte della fase a gironi ma con gli umbri che hanno piazzato 3 vittorie su 3 sfide giocate. Il Roeselare insegue a 4 punti e con una vittoria potrebbe avvicinare la coppia in testa e questo è quello che Bernardi e i suoi giocatori devono evitare chiudendo il discorso qualificazione il prima possibile.

L’incontro sarà trasmesso in diretta da Fox Sport HD, presente nel palinsesto di Sky (canali 204 e 205) e Sportface.it vi terrà aggiornati per eventuali variazioni ed eventuali aggiornamenti in merito.

TUTTE LE DATE DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2017/2018

TUTTI I RISULTATI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 

LE CLASSIFICHE DEI GIRONI

SportFace