Volley maschile

Volley maschile, Champions League 2017/2018: gli accoppiamenti dei playoff a 6

Diatec Trentino 2017/2018 - Foto Legavolley

Gli accoppiamenti dei playoff a 6 della CEV Champions League 2017/2018 di volley maschile. Le squadre che hanno trionfato nelle sfide di andata e ritorno dei playoff a 12 accederanno ai quarti di finale della massima coppa europea e si sfideranno per un posto alla Final Four organizzata dallo Zenit Kazan.

Gli accoppiamenti erano già stati definiti durante il sorteggio che aveva definito il tabellone dei playoff a 12 con la possibilità di avere un derby tutto italiano in questa fase del torneo tra Civitanova e Trentino, con quest’ultima che ha superato lo Chaumont VB 52 Haute Marne mentre la squadra di Medei negli ottavi è stata sfidata dai polacchi dello Skra Belchatow. Perugia, l’altra squadra italiana presente nei playoff a 12, accederà ai quarti nel caso di superamento del turno contro l’Halkbank Ankara e sfiderà i russi della Lokomotiv Novosibirsk che hanno avuto la meglio solo al golden set sui belgi del Noliko Maaseik.

Tre sono i posti in palio nelle semifinali della Final Four e le sei squadre ancora in gara daranno battaglia per raggiungere l’appuntamento.

TUTTO IL TABELLONE DELLA COMPETIZIONE DAI PLAYOFF ALLA FINAL FOUR

I RISULTATI DAI PLAYOFF ALLA FINAL FOUR

GLI ACCOPPIAMENTI DEI PLAYOFF A 6

G: Sir Safety Conad Perugia (ITA) – Lokomotiv Novosibirsk (RUS) (IL PROGRAMMA)
HCucine Lube Civitanova (ITA) – Diatec Trentino (ITA) (IL PROGRAMMA)
I: Zaksa Kedzierzyn-Kozle (POL) VfB Friedrichshafen (GER)

SportFace