Volley maschile

Volley, finale playoff Superlega 2016/2017 gara 1 Civitanova-Trento: data, orario e tv

Lube Cucine Civitanova - Foto Legavolley

Inizia la serie di finale playoff della Superlega italiana di volley italiano che incoronerà i Campioni d’Italia della stagione 2016/2017. Giocheranno per aggiudicarsi il titolo la Lube Cucine Civitanova e la Diatec Trentino dopo aver superato rispettivamente l’Azimut Modena, 3-1 nella serie di semifinale, e Perugia, solo nella sfida decisiva di gara 5 dopo essere stati avanti nella serie in ben due occasioni.

Il match di gara 1 si giocherà all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche martedì 25 aprile 2017 alle ore 18:00 con la Lube che proverà a sfruttare il vantaggio di giocare davanti il proprio pubblico a pochi giorni dalla sfida di semifinale di Champions League alla Final Four del PalaLottomatica di Roma in programma nel weekend del 29 e 30 aprile. Per accedere alla finale della massima competizione europea Civitanova dovrà vincere nel derby italiano contro la Sir Safety Conad Perugia, organizzatrice dell’evento (IL PROGRAMMA DELLA FINAL FOUR).

Il match sarà trasmesso in diretta dalla Rai sul suo canale sportivo Rai Sport + HD (canale 57 del digitale terrestre e 227 del palinsesto Sky) e sarà, inoltre, disponibile gratuitamente online live su Raiplay.it, nella sezione di Raisport.

IL TABELLONE DEI PLAYOFF

PROGRAMMA, DATE E ORARI DEI MATCH DEI PLAYOFF

SportFace