Volley maschile

Volley, Supercoppa maschile 2017: come acquistare i biglietti

Diatec Trentino 2016/2017 - Foto Legavolley

La Supercoppa italiana 2017 di volley maschile verrà assegnata il weekend del 7 e 8 ottobre 2017 all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche con la squadra di casa della Lube che ospiterà la Diatec Trentino, la Sir Safety Perugia e l’Azimut Modena davanti al proprio pubblico per assegnare il primo trofeo stagionale. La Lube Civitanova ospita l’evento dopo aver vinto entrambi i trofei nazionali nella scorsa stagione e ha comunicato le modalità per acquistare i biglietti per l’evento.

Vengono messi in vendita solo gli abbonamenti validi per entrambe le giornate di gara e quindi per tutte e 4 le sfide con la possibilità di vendita per la giornata singola di gara solo nel caso in cui ci sia residua disponibilità posti a ridosso dell’evento.

La prevendita dei biglietti, in esclusiva per gli abbonati alla stagione 2017-2018 della Cucine Lube Civitanova, inizia nella giornata di martedì 12 settembre alla biglietteria dell’Eurosuole Forum fino a sabato 16 settembre.

La vendita libera aperta a tutti, invece, inizierà alle ore 10.00 di lunedì 18 settembre con gli abbonamenti del weekend che saranno acquistabili presso i punti vendita Booking Show oppure online su www.bookingshow.com e sul sito dedicato lubevolley.bookingshow.com, oltre che presso il botteghino dell’Eurosuole Forum, aperto dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19.30 e il sabato dalle 10 alle 13 (domenica giornata di chiusura).

I costi definiti dall’organizzazione per gli abbonamenti (tutte e 4 le sfide) sono i seguenti: Curva Non Numerato (intero 30,00 euro, ridotto 25,00 euro); Gradinata (38,00 euro prezzo unico); Tribuna (45,00 euro prezzo unico); Gold (50,00 euro prezzo unico); Premium (80,00 euro prezzo unico).

I ridotti sono riservati agli under 14 e agli over 65 e solo nel settore Non Numerato della Curva, l’ingresso gratuito è riservato ai bambini under 3 sempre solo nello stesso settore.

I RISULTATI DELLA SUPERCOPPA

PROGRAMMAZIONE TELEVISIVA DELLA SUPERCOPPA

SportFace