Sport in TV

Lubiana-Modena oggi in tv: orario e diretta streaming andata quarti Cev Cup maschile 2023 volley

Modena
Modena volley - Foto LiveMedia/Fabio Patamia

Tutto pronto per ACH Volley Lubiana-Valsa Group Modena, gara di andata dei quarti di finale della Cev Cup maschile 2022/2023 di volley. I Canarini di Andrea Giani vanno a caccia di punti importanti in trasferta per continuare l’avventura continentale. La formazione slovena proverà invece a sfruttare il campo di casa per avvantaggiarsi in vista del ritorno in Italia. Si preannuncia grande battaglia: chi si aggiudicherà la vittoria? L’appuntamento è per le ore 18.00 di mercoledì 8 febbraio al Sportna Dvorana Tivoli di Lubiana, in Slovenia. Di seguito, le informazioni per seguire in diretta la sfida Lubiana-Modena della Cev Cup maschile 2023 di volley.

SEGUI IL LIVE DELLA PARTITA

SUPERLEGA 2022/2023: TUTTE LE DATE DELLA STAGIONE

CALENDARIO VOLLEY 2023: TUTTI GLI EVENTI E LE DATE

STREAMING E TV – La partita Lubiana-Modena dei quarti di finale di Cev Cup maschile 2023 non godrà di copertura televisiva né streaming. Sportface.it però vi terrà aggiornati con una diretta testuale e la cronaca al termine per non perdersi davvero nulla. Ad arbitrare la sfida saranno Ilian Georgiev e Darko Savic.

LA FORMULA – I quarti di finale si svolgono con la formula delle gare di andata e ritorno: passa il turno la squadra che al termine delle due sfide avrà il punteggio più alto. In caso di parità di punteggio, al termine della gara di ritorno si disputerà il Golden Set: chi lo vince passa il turno. Il sistema di punteggio è il consueto: 3 punti per una vittoria in tre o quattro set, 2 punti per un successo al tie-break, 1 punto per una sconfitta al quinto set e 0 punti in caso di sconfitta per 0-3 o 1-3.

SportFace