Volley femminile

Volley, Serie A1 femminile 2017/2018 ventesima giornata: Novara-Monza, data, orario e tv

Igor Gorgonzola Novara 2017/2018 - Foto Filippo Rubin/Legavolleyfemminile (LVF)

L’Igor Gorgonzola Novara ospiterà la Saugella Team Monza al PalaIgor per l’anticipo della ventesima giornata della regular season della Serie A1 2017/2018 di volley femminile. La sfida è in programma per sabato 24 febbraio alle ore 20.30 e vedrà le due squadre sfidarsi a 7 giorni di distanza dopo la semifinale di Coppa Italia giocata lo scorso weekend.

Nel match della coppa nazionale è stata la squadra piemontese a prevalere dopo una lunga e faticosa sfida terminata solo al tiebreak grazie ad una prestazione di forza di Monza che dopo un inizio non all’altezza sta insediando il quarto posto della classifica occupato da Busto Arsizio. Rivincita, quindi, che si prospetta agguerrita visti gli obiettivi di entrambe le squadre e la voglia di rivalsa della Saugella che è stata sconfitta al Pala Dozza di Bologan ma anche per Novara che nel girone di andata si era dovuta arrendere al quinto set. Situazione, quindi, di 1-1 negli scontri stagionali tra le due squadre.

Il match sarà visibile in chiaro su Rai Sport + HD (canale 57 del digitale terrestre e 227 del palinsesto Sky), con la possibilità di poterlo seguire anche online gratuitamente su Raiplay.it, nella sezione Rai Sport.

IL CALENDARIO DELLA SERIE A1 FEMMINILE 2017/2018

LA CLASSIFICA DELLA REGULAR SEASON 2017/2018

IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA VENTESIMA GIORNATA

I RISULTATI DELLA VENTESIMA GIORNATA

SportFace