Volley femminile

Volley femminile, playoff Serie A1 2017/2018: Novara vince gara 1 dei quarti contro Firenze

Igor Gorgonzola Novara 2017/2018 - Foto Filippo Rubin/Legavolleyfemminile (LVF)

L’Igor Gorgonzola Novara vince gara 1 della serie di quarti di finale dei playoff della Serie A1 2017/2018 di volley femminile contro Il Bisonte Firenze e si avvicina al passaggio del turno in semifinale nel suo percorso di difesa del titolo di Campione d’Italia.

La squadra piemontese vince con il punteggio di 3-1 (25-20, 25-15, 24-26, 25-16) un match che sembrava in discesa dopo i primi due parziali condotti sempre in vantaggio e chiusi con una buona distanza di punti ma che ha visto uno scatto di orgoglio della squadra toscana che è riuscita a conquistare il terzo parziale allungando il match che poi Novara ha chiuso lasciando a soli 16 punti Firenze. La sfida è ora rimandata a gara 2 dove Firenze dovrà vincere per forza per allungare la serie e tornare al PalaIgor a giocarsi la ‘bella’.

Sono 27 i punti messi a segno da Paola Egonu che chiude con un servizio vincente, 3 muri e 50% in attacco con soli 2 errori. Celeste Plak chiude con 14 punti e ben 3 muri punto messi a segno. Nel campo di Firenze sono 15 i punti di Indre Sorokaite con il 35% in attacco mentre per la squadra toscana ottima prestazione a muro di Chiaka Ogbogu che chiude con 4 punti (sugli 11 marcati) in questo fondamentale.

RIVIVI IL LIVE DI BUSTO ARSIZIO-MONZA SU SPORTFACE.IT

IL COMMENTO DI BUSTO ARSIZIO-MONZA

TUTTI I RISULTATI DEI PLAYOFF

IL PROGRAMMA CON DATE, ORARI E PROGRAMMAZIONE TV DEI PLAYOFF

IL PROGRAMMA DEL QUARTO DI FINALE NOVARA-FIRENZE

IL PROGRAMMA DEL QUARTO DI FINALE BUSTO ARSIZIO-MONZA

IL PROGRAMMA DEL QUARTO DI FINALE SCANDICCI-PESARO

IL PROGRAMMA DEL QUARTO DI FINALE CONEGLIANO-MODENA

SportFace