Volley femminile

Volley femminile, Final Four Coppa Italia 2017/2018: Conegliano-Novara, data, orario e tv

Cristina Chirichella (Igor Gorgonzola Novara) 2017/2018 - foto Rubin / LegaVolleyFemminile

L’Imoco Volley Conegliano e l’Igor Gorgonzola Novara si sfideranno nella finale della Coppa Italia 2017/2018 di volley femminile della Serie A1. Il match è in programma per domenica 18 febbraio 2018 alle ore 20.30 e vedrà le due squadre giocare contro per un altro trofeo dopo la Supercoppa 2017 vinta dalla squadra piemontese dopo una grande sfida.

Conegliano ha superato con un netto 3-0 Busto Arsizio nonostante la resistenza delle avversarie che hanno lottato fino alla fine soprattutto nel secondo e terzo set chiusi ai vantaggi. Grande fatica per Novara che dopo essere passata avanti di un set è stata rimontata sul 2-1 da Monza ma è poi riuscita a reagire e a chiudere in suo favore la sfida al tiebreak.

Il match sarà visibile in chiaro ed in diretta su Rai Sport + HD (canale 57 del digitale terrestre e canale 227 del palinsesto Sky), con la possibilità di seguire l’incontro anche online gratuitamente su Raiplay.it. Sportface.it seguirà con DIRETTA TESTUALE la partita con aggiornamenti in tempo reale.

SEGUI IL LIVE DEL MATCH SU SPORTFACE.IT

IL PROGRAMMA DELLA FINAL FOUR

I RISULTATI DELLA FINAL FOUR

RIVIVI IL LIVE DI CONEGLIANO-BUSTO ARSIZIO

RIVIVI IL LIVE DI NOVARA-MONZA

IL PROGRAMMA DI SAN GIOVANNI IN MARIGNANO-MONDOVI’ (FINALE A2)

SEGUI IL LIVE DELLA FINALE DI A2 SU SPORTFACE.IT

SportFace