Volley femminile

Volley femminile, Final Four Coppa Italia 2017/2018: Conegliano-Busto Arsizio, data, orario e tv

Valentina Diouf (Unet E-Work Busto Arsizio) 2017/2018 - Foto Filippo Rubin/Legavolleyfemminile (LVF)

L’Imoco Volley Conegliano e l’Unet E-Work Busto Arsizio scenderanno in campo nella prima semifinale della Coppa Italia 2017/2018 di Serie A1 di volley femminile in programma nella Final Four del PalaDozza di Bologna. Le squadre si sfideranno sabato 17 febbraio alle ore 15.30 per un posto nella finale della coppa nazionale.

Le due squadre si sono incontrate sia nel girone di andata che in quello di ritorno della Serie A1 italiana e in entrambi i casi è stata l’Imoco ad imporsi e a conquistare la vittoria. Nella settima giornata del girone di andata la squadra che guida la classifica della regular season ha vinto in trasferta al PalaYamamay al tiebreak dopo una sfida intensa mentre nel match di ritorno giocato al PalaVerde il 4 febbraio Busto Arsizio è stata sconfitta con un netto 3-0.

Il match sarà visibile in chiaro ed in diretta su Rai Sport + HD (canale 57 del digitale terrestre e canale 227 del palinsesto Sky), con la possibilità di seguire l’incontro anche online gratuitamente su Raiplay.it. Sportface.it seguirà con DIRETTA TESTUALE la partita con aggiornamenti in tempo reale.

SEGUI IL LIVE DI CONEGLIANO-BUSTO ARSIZIO SU SPORTFACE.IT

IL PROGRAMMA DELLA FINAL FOUR

I RISULTATI DELLA FINAL FOUR

IL PROGRAMMA DI NOVARA-MONZA (SEMIFINALE)

SEGUI IL LIVE DI NOVARA-MONZA

IL PROGRAMMA DI SAN GIOVANNI IN MARIGNANO-MONDOVI’ (FINALE A2)

SEGUI IL LIVE DELLA FINALE DI A2 SU SPORTFACE.IT

SportFace