Volley femminile

Volley femminile, Coppa Italia 2017/2018: programma, date, orari e tv delle semifinali

Unet E-Work Yamamay Busto Arsizio 2017/2018 - foto Pizzi / LegaVolleyFemminile

Il PalaDozza di Bologna ospiterà nel weekend del 17 e 18 febbraio la Final Four di Coppa Italia 2017/2018 di volley femminile con in campo oltre alle quattro semifinaliste della Serie A1 anche le due finaliste della coppa di Serie A2. Sabato 17 febbraio 2018 sarà dedicato alle semifinali della coppa nazionale del massimo campionato italiano con le 4 squadre che sono arrivate a questa fase della competizione dopo aver superato le rispettive avversarie nelle sfide di andata e ritorno previste nei quarti di finale.

Ad aprire il programma sarà la sfida che vede l’Imoco Volley Conegliano, prima nella classifica della regular season e qualificata al turno successivo della Champions League grazie ai risultati ottenuti nelle prime 4 giornate del pool B della massima competizione europea, contendere un posto nella finalissima per il trofeo alla Unet E-Work Busto Arsizio che si è fermata agli ottavi di finale in CEV Cup ed è in lotta per il quarto posto in campionato. Il match è previsto per le 15.30.

La seconda semifinale andrà in scena appena sarà terminata la prima e sarà una sfida interessante che metterà davanti le Campionesse d’Italia in carica dell’Igor Gorgonzola Novara contro la sorpresa di questa fase di stagione, la Saugella Team Monza. La squadra piemontese proverà a superare le avversarie che nel turno precedente si sono imposte sulla Savino Del Bene Scandicci nella sfida di andata e grazie ad una buona prova nel ritorno hanno trovato il passaggio di quarti nonostante la sconfitta subita.

Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre e 227 del palinsesto Sky) trasmetterà la prima semifinale, Conegliano-Busto Arsizio, in DIRETTA ed in chiaro a partire dalle ore 15.30 mentre la seconda verrà proposta in DIFFERITA alle ore 22.30, con entrambe le sfide che saranno visibili anche online su Raiplay.it. Sportface.it seguirà entrambe le sfide tramite DIRETTA TESTUALE.

IL PROGRAMMA DELLE SEMIFINALI

Sabato 17 febbraio 2018
ore 15.30,
 Imoco Volley Conegliano – Unet E-Work Busto Arsizio (DIRETTA Rai Sport)
a seguire, Igor Gorgonzola Novara – Saugella Team Monza (DIFFERITA Rai Sport dalle ore 22.30)

IL PROGRAMMA DELLA FINAL FOUR

I RISULTATI DELLA FINAL FOUR

 

SportFace