Video e Podcast

Volley femminile: brutto infortunio per Caterina Bosetti (VIDEO)

Caterina Bosetti (Liu Jo Nordmeccanica Modena) 2016/2017 - Foto Filippo Rubin/LVF

Caterina Bosetti verrà operata a Villa Stuart dal professor Mariani dopo la lesione dei legamenti del ginocchio sinistro. Terribile notizia per la Liu Jo Nordmeccanica Modena e per la Nazionale italiana ma soprattutto per Caterina che dopo l’azione è ricaduta in maniera scomposta preoccupando fin dai primi istanti sulle sue condizioni.

Ecco il VIDEO:

La giocatrice ha, poi, informato i tanti tifosi preoccupati per le sue condizioni con un post su Instagram nel quale ha spiegato la situazione. “Sono ricoverata a Villa Stuart a Roma dove domani (mercoledì 14 marzo 2018, ndr) subirò l’intervento al ginocchio sinistro che ho praticamente spappolato (so che è brutto da dire ma voglio rendere bene l’idea, cioè tutto quello che potevo rompere l’ho rotto. La certezza che ho è che mi sono affidata al migliore: il professore Mariani!” queste le parole di Caterina Bosetti affidate al social network con, appunto, la precisazione dell’operazione necessaria che verrà eseguita da uno dei maggiori esperti in Italia.

“Da domani inizierà forse il percorso più difficile che la vita mi ha messo davanti finora ma sono sicura che ne uscirò più forte come persona e come giocatrice la forza della giocatrice si legge anche nelle sue parole visto che, nonostante le difficoltà, ripartirà per tornare a vestire la maglia della sua squadra e quella della nazionale.

Chiude il messaggio un ringraziamento a chi si è preoccupato per lei all’interno della pallavolo italiana ma non solo e ovviamente alla sua famiglia, al fidanzato e a tutta la squadra di Modena.

Ecco il POST della giocatrice:

Ciao a tutti.. visto che siete tantissimi che mi chiedete cosa ho fatto scrivo due righe qui per rispondere!! • Sono ricoverata a Villa Stuart a Roma dove domani subirò l’ intervento al ginocchio sinistro che ho praticamente spappolato ( so che è brutto da dire ma voglio rendere bene l’ idea 😅) , cioè tutto quello che potevo rompere l’ ho rotto!! La certezza che ho è che mi sono affidata al migliore: il professore Mariani! Da domani inizierà forse il percorso più difficile che la vita mi ha messo davanti finora ma so o sicura che ne uscirò più forte come persona e come giocatrice! GRAZIE DI CUORE per tutti i messaggi .. mi sono sentita amata da tutto il movimento italiano e non .. Grazie alla mia famiglia,al mio fidanzato , alle mie compagne(❤), allo staff, alla società di Modena, alla famiglia Cercello e Marchi, ai miei amici, a tutte le persone che mi hanno pensato, ai tifosi di Modena , dell’Italia , ai tifosi brasiliani.. CATE 9 🍀💎🤞🙇‍♀️ #leavethelighton #piufortechemai #lecosemigliorisuccedonoachinonsiarrende

Un post condiviso da Caterina Bosetti (@caterinabosetti) in data:

SportFace