Sport in TV

Schwerin-Scandicci in tv oggi: orario e diretta streaming ritorno Playoff Cev Cup femminile 2023 volley

Elena Pietrini Scandicci
Elena Pietrini - Foto LiveMedia/Filippo Tomasi

Tutto pronto per SSC Palmberg Schwerin-Savino Del Bene Scandicci, partita valevole come gara di ritorno dei Playoff della Cev Cup Femminile 2022/2023 di volley. Le ragazze di Massimo Barbolini, dopo il successo al tie-break dell’andata in casa, hanno bisogno della vittoria per passare il turno. La formazione tedesca però non vuole sprecare quanto di buono fatto in trasferta e proverà a sfruttare il campo di casa per vincere e ribaltare la situazione. Si preannuncia grande battaglia: chi accederà ai quarti di finale? L’appuntamento è per le ore 19.00 di mercoledì 8 febbraio alla Palmberg Arena di Schwerin, in Germania. Di seguito, le informazioni per seguire in diretta la partita Schwerin-Scandicci della Cev Cup femminile 2022/2023 di volley.

STREAMING E TV – La partita Schwerin-Scandicci della Cev Cup Femminile 2022/2023 non godrà di copertura televisiva, ma verrà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma a pagamento Eurovolley.tv. Sportface.it vi terrà però informati con la cronaca al termine per non perdersi alcuna emozione. Ad arbitrare il match saranno Miroslav Juracek e Agnes Batkai-Katona.

LA FORMULA – I Playoff si svolgono con la formula delle gare di andata e ritorno: passa il turno la squadra che al termine delle due sfide avrà il punteggio più alto. In caso di parità di punteggio, al termine della gara di ritorno si disputerà il Golden Set: chi lo vince passa il turno. Il sistema di punteggio è il consueto: 3 punti per una vittoria in tre o quattro set, 2 punti per un successo al tie-break, 1 punto per una sconfitta al quinto set e 0 punti in caso di sconfitta per 0-3 o 1-3.

SportFace