Sport in TV

Chieri-Ok Gacko in tv oggi: canale, orario e diretta streaming Challenge Cup femminile 2023 volley

Abbraccio Chieri, Serie A1 2022/2023 - Foto Lega Volley femminile

Tutto pronto per Reale Mutua Fenera Chieri-Ok Gacko, gara di andata dei trentaduesimi di finale della Cev Challenge Cup femminile 2022/2023 di volley. Le ragazze di coach Giulio Cesare Bregoli, dopo un grande avvio nel campionato italiano, esordiscono sul palcoscenico europeo. Le piemontesi scendono sul campo di casa per sfidare la formazione della Bosnia ed Erzegovina con l’obiettivo di conquistare tre punti importanti per avvantaggiarsi in vista della gara di ritorno in trasferta (in programma mercoledì 30 novembre) e avvicinarsi così al passaggio del turno. Si preannuncia battaglia: chi si aggiudicherà la vittoria? L’appuntamento è per le ore 20.00 di mercoledì 23 novembre al PalaFenera di Chieri. Di seguito, le informazioni per seguire in diretta la partita Chieri-Ok Gacko della Cev Challenge Cup femminile 2022/2023 di volley.

SEGUI IL LIVE DELLA PARTITA

STREAMING E TV – La partita Chieri-Ok Gacko della Cev Challenge Cup femminile 2022/2023 non godrà di copertura televisiva né streaming. Sportface.it vi terrà però compagnia con una diretta testuale e la cronaca al termine.

LA FORMULA: CHI PASSA IL TURNO?

La formula è quella delle gare di andata e di ritorno, in cui a passare il turno è la squadra che totalizza il punteggio più alto nei due incontri. La vittoria per 3-0 o 3-1 vale tre punti, la vittoria per 3-2 porta con sé due punti, mentre la sconfitta al tie-break ne porta uno e la sconfitta in tre o quattro set vale zero punti. In caso di parità di punti dopo le due partite, il passaggio del turno sarà deciso al Golden Set, che si giocherà al termine della gara di ritorno.

SportFace