Lega Pro

Highlights e gol Potenza-Triestina 1-0, playoff Serie C 2019/2020 (VIDEO)

Gli highlights e i gol del match tra Potenza e Triestina, valevole per il primo turno della fase nazionale dei playoff di Serie C 2019/2020, in cui i lucani hanno piegato 1-0 i biancorossi grazie al gol di França al 96′, accedendo così ai quarti di finale della competizione.

I padroni di casa creano subito una buona occasione con Murano dopo soli quattro minuti; la reazione degli alabardati non si fa attendere, infatti, Ioime è costretto ad un prodigioso intervento su un colpo di testa di Gomez per evitare il gol. I lucani si riaffacciano nella metà campo avversaria e costruiscono altre due grandi chance, prima con Emerson e poi con Silvestri, ma il parziale non si sblocca.

Nella ripresa la Gautieri si gioca il tutto per tutto, mandando in campo una formazione ultra-offensiva e al 51′ colpisce in pieno una traversa con Lodi su calcio di punizione. Il Potenza è in grande affanno, tant’è che alla Triestina viene negato il gol soltanto da un’altra traversa, centrata dal neo-entrato Procaccio al 84′. I padroni di casa realizzano la rete decisiva a tempo praticamente scaduto, grazie ad un preciso colpo di testa di França su assist di Sepe.

SportFace