Video e Podcast

Fiorentina-Napoli, Carolei shock: “Facciamo morire qualcun altro per battere gli azzurri?” (VIDEO)

Frame video Twitter Fiorentina

“Deve per forza morire qualcuno per battere il Napoli?”: è questa, più o meno, la domanda shock rivolta dal comico toscano Giacomo Carolei ai tifosi della Fiorentina alla vigilia del match contro gli azzurri. Una parte della tifoseria si è detta favorevole a “scansarsi”, ovvero a uno scarso impegno della squadra che possa produrre una vittoria dei partenopei in modo tale da mettere in difficoltà la rivale di sempre, la Juventus.

“Fate un manifesto gigante ad Astori così ritornano le energie e battere il Napoli. Sembra che vincete solo se muore qualcuno. Forza capitano, dai una mano”: Carolei rincara la dose e fa infuriare il popolo viola per le parole quantomeno “leggere” espresse nei confronti dello sfortunato difensore della Fiorentina, morto quasi due mesi fa a causa di un improvviso malore.
Carolei fa dunque ancora discutere per le sue provocazioni: qualche mese fa aveva destato scalpore un video nel quale circolava nei pressi dello stadio Franchi indossando la maglia della Juventus e ricevendo diverse minacce. Ecco il video:

SportFace