IX Torneo Internazionale di Roma - ALL ROUND

Claudio Panatta presenta il progetto Sport Camp Events (VIDEO)

Claudio Panatta - Foto Roberto Di Tondo

Sport Camp Events, un progetto che nasce dall’impegno e la passione di Claudio Panatta e Paolo Cané, ex-giocatori professionisti di tennis ed ex-giocatori di Coppa Davis.

L’obiettivo è quello di creare esperienze sportive che possano essere reali momenti di crescita per bambini e ragazzi, che si imprimano nella mente come ricordi felici da custodire nel tempo. Sport Camp Events si rivolge a ragazzi e ragazze tra i 7 ed i 18 anni e propone Camp Tecnico-Sportivi durante la stagione estiva e durante la stagione invernale in cui anche le famiglie sono coinvolte.

La scelta delle discipline sportive proposte è stata curata con grande attenzione col preciso obiettivo di riuscire a incontrare ogni specifica attitudine e desiderio di chi le pratica. Tennis, Calcio, Nuoto, Danza, Volley ed Arti Marziali sono le principali attività sportive di riferimento, tutte seguite da uno staff tecnico altamente qualificato e specializzato. L’offerta si completa anche di un Camp Multisport in occasione del quale i giovani partecipanti possono praticare 11 diverse discipline sportive.

Tutti i camp firmati Panatta-Cané sono organizzati nel bellissimo impianto sportivo di Sestola, in provincia di Modena. Sestola è la più celebre località sciistica dell’Emilia Romagna, vicinissima alla stazione sciistica del Monte Cimone ed è circondata dal bellissimo Parco del Frignano.

Giunti al quarto anno della loro organizzazione i camp hanno visto partecipare centinaia di ragazzi e proporre decine di programmi in continua evoluzione. Un appuntamento da non perdere!

Vi invitiamo ad approfondire visitando il sito www.sportcampevents.com per avere maggiori dettagli.

SportFace