Tuffi

Tuffi, Dallapè aspetta Tania Cagnotto: “Nostro sogno è andare alle Olimpiadi da mamme”

Tania Cagnotto e Francesca Dallapè - Rio 2016 - Foto Ferraro/Gmt

“Il nostro sogno è quello di andare alle Olimpiadi da mamme. Sono in attesa delle intenzioni di Tania”. Francesca Dallapè non esclude un ritorno di fiamma con Tania Cagnotto e rivela il sogno nel cassetto di entrambe. Ancora nulla di confermato, ma arrivano importanti indizi proprio dalla Dallapè, intervistata dal giornale locale “Alto Adige”.

“Ci sarà da parlare di obiettivi – rivela la tuffatrice azzurra – e come eventualmente gestire la programmazione. Considerando che a settembre Ludovica andrà all’asilo nido, mi metto sin d’ora a disposizione per andare al mattino a Bolzano per allenarmi. Se si partirà servirà organizzarci e la mole di lavoro sarà di 5-6 ore di allenamento al giorno. Adesso utilizzo queste stesse ore nell’arco di una settimana”.

E se Tania dovesse smettere definitivamente? “A quel punto smetterei anch’io – dice la Dallapè – Tania mi ha detto che vuole provare a vedere se ritroverà il feeling sul trampolino. Ho gareggiato in questa stagione anche perché faccio parte del Centro Sportivo Esercito“.

SportFace