Atletica

Successo per la giornata “Atletica Insieme” a Roma con Tortu e Tamberi

Gianmarco Tamberi
Gianmarco Tamberi - Foto Fiamme Gialle

Successo assicurato per la manifestazione “Atletica Insieme” organizzata a Roma dalle le Fiamme Gialle e Fidal Lazio. Manifestazione giunta alla seconda edizione sempre svolta nella splendida cornice di Piazza Navona impreziosita dalle presenze di atleti come Filippo Tortu, Gianmarco Tamberi, Antonella Palmisano, Fabrizio Donato, Libania Grenot e Alessia Trost. La rassegna era rivolta alle famiglie ed ai bambini che hanno potuto avvicinarsi e toccare con mano le varie discipline dell’atletica.

Il Presidente di Fidal Lazio, Fabio Martelli ha dichiarato: “”Atletica Insieme”, un evento di Roma Capitale,  Fiamme Gialle e FIDAL Lazio, che, anche quest’anno, portando tanta gente in Piazza attraverso la passione per lo sport, ha lasciato un segno importante a tutta la cittadinanza romana.”

Il Generale Raffaele Romano, Comandante del Centro Sportivo della Guardia di Finanza, che si è trattenuto per l’intera durata della manifestazione, ha commentato: “Siamo orgogliosi di aver contribuito a portare i grandi campioni dell’atletica in questa piazza meravigliosa, frequentata dai romani e da tanti turisti, che hanno potuto godere di una bella giornata di sport. Spero possa essere di buon auspicio per i tanti giovani atleti che oggi si sono cimentati in gara, interagendo con i loro idoli. Tutto in linea con la tradizione delle Fiamme Gialle che vuole coniugare lo sport di vertice con quello giovanile.”

SportFace