Sport in TV

Sinner-Alcaraz domani in tv: orario, canale e diretta streaming Wimbledon 2022

Jannik Sinner
Jannik Sinner - Foto Ray Giubilo

Jannik Sinner se la vedrà contro lo spagnolo Carlos Alcaraz agli ottavi di finale del torneo di Wimbledon 2022. Terzo confronto in carriera tra i due giovani talenti, che si sono affrontati nel 2019 in un Challenger in Spagna e lo scorso anno a Bercy. In entrambe le occasioni ha vinto Alcaraz, il quale partirà favorito anche nel match che si disputa sui prati londinesi e che mette in palio un posto ai quarti di finale. Sinner è apparso in grande spolvero contro Isner, ma lo stesso si può dire dello spagnolo contro Otte. Match che si prospetta molto interessante e da non perdere per nessuna ragione.

PROGRAMMA DEL TORNEO

TABELLONE

MONTEPREMI

Sinner e Alcaraz scenderanno in campo domani (domenica 3 luglio) come secondo match a partire dalle 14:30 italiane (dopo Watson-Niemeier). La copertura televisiva di Sinner-Alcaraz è affidata a Sky Sport, che offrirà oltre 400 ore di programmazione live con ben nove canali dedicati, oltre a Sky Sport 4K: dal 252 al 257, nominati Wimbledon 1 (anche in 4K), Wimbledon 2, Wimbledon 3, Wimbledon 4, Wimbledon 5 e Wimbledon 6, dedicati ai campi principali (Campo Centrale, Campo n.1, Campo n.2, e gli altri da definire in base al programma delle giornate).

Spazio poi a Sky Sport Tennis (205), Sky Sport Uno, che trasmetterà gli incontri del Campo Centrale, e Sky Sport Arena, che seguirà il Campo n. 1. Infine, grazie allo Split Screen (accessibile dal tasto verde del telecomando Sky per i clienti Sky Q Satellite) sarà possibile seguire sullo stesso schermo due partite in contemporanea. SuperTennis, inoltre, alle ore 21.00 proporrà la differita integrale del match più emozionante del giorno (incontro in replica tutte le mattine alle 08.00). In alternativa, anche Sportface.it seguirà il match. Il nostro sito garantirà una diretta testuale ai propri lettori e li accompagnerà attraverso news, approfondimenti ed highlights per tutta la durata dello Slam londinese.

SportFace