Probabili formazioni Costa Rica-Germania: terza giornata Mondiali Qatar 2022

Jamal Musiala Jamal Musiala, Germania - Foto LiveMedia/Nigel Keene/DPPI

Le probabili formazioni di Costa Rica-Germania, match della terza giornata dei Mondiali di Qatar 2022. Si gioca alle 20:00 di giovedì 1 dicembre. La nazionale di Flick chiaramente parte favorita contro una delle squadre meno quotate del torneo iridato. Quale sarà il risultato finale della partita? Non resta che scoprirlo sui canali Rai, oltre che sulla piattaforma streaming Rai Play. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle, gli approfondimenti e le parole dei protagonisti di una sfida in ogni caso da non perdere. Flick cerca tre punti per morale e classifica dopo un inizio sotto tono. Di fronte una Costa Rica che ha incassato sette reti dalla Spagna.

COSTA RICA – Navas tra i pali e Campbell davanti sono le uniche certezze. Si dovrebbe insistere sul 4-2-3-1 ma la qualità è davvero troppo bassa.

GERMANIA – Musiala agirà alle spalle di Muller unica punta. Sule e Rudiger al centro della difesa. Solito ballottaggio a centrocampo tra Goretzka e Gundogan con il primo favorito.

Le probabili formazioni di Costa Rica-Germania

Costa Rica (4-2-3-1): Keylor Navas; Fuller, Duarte, Waston, Vargas, Oviedo; Torres, Borges, Tejeda, Campbell; Contreras
Ballottaggi: –
Indisponibili: –
Squalificati: Calvo

Germania (4-2-3-1): Neuer; Klostermann, Süle, Rüdiger, Raum; Kimmich, Gündogan; Gnabry, Musiala, Sané; Füllkrug.
Ballottaggi: Havertz 60% – Muller 40%
Indisponibili: –
Squalificati: –

About the Author /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio