Lega Pro

Play-off Serie C 2021/2022: tra Catanzaro e Padova è uno scialbo 0-0

Stadio Nicola Ceravolo, Catanzaro - Foto Salvatore Migliari CC BY 3.0

Gara non molto intensa a Catanzaro tra Catanzaro e Padova che termina con uno scialbo pareggio per 0-0. Difese quadrate, portieri attenti e non tanto spettacolo, con entrambe le squadre che non sono mai sembrate realmente intenzionate a dare una sferzata decisiva per portarsi a casa la gara di andata.

LA DIRETTA TESTUALE

QUANDO SEGUIRE LA GARA DI RITORNO

LE PAGELLE DEL MATCH

PRIMO TEMPO – Non partono molto forte le due squadre nei primi minuti, con poco pressing, pochi spunti, con il risultato che non si sblocca. Catanzaro in controllo e Padova che si chiude. Nella seconda parte di tempo la situazione si capovolge, senza però cambiare il risultato. Al minuto 30′ infatti Valentini la mette dentro. Tutto fermo però. Il Var annulla la rete per fuorigioco. Si va all’intervallo sullo 0-0.

SECONDO TEMPO – Nel secondo tempo la gara non parte subito fortissimo, così come era finito il primo tempo. Non servono a nulla i cambi di entrambi gli allenatori. Nonostante le forze fresche messe in campo infatti, il risultato non cambia. Il match si chiude qui. Risultato finale: 0-0.

SportFace