Lega Pro

Play-off Serie C 2021/2022: il Palermo vince in trasferta 0-3 con la Feralpisalò ed ipoteca la finale

logo Lega Pro
Il logo della Lega Pro

Gara molto intensa a Salò tra Feralpisalò e Palermo che termina con una vittoria ospite per 0-3. Difese quadrate, portieri attenti e tanto spettacolo, in una gara che il Palermo ha sempre controllato e con i padroni di casa che hanno sbagliato l’unica occasione che hanno avuto realmente per riaprire il match. Per la gara di ritorno adesso, i siciliani avranno un enorme vantaggio, che sarà quindi anche difese tra le proprie mura.

LA DIRETTA TESTUALE

QUANDO SEGUIRE LA GARA DI RITORNO

LE PAGELLE DEL MATCH

PRIMO TEMPO – Non partono molto forte le due squadre nei primi minuti, con poco pressing, pochi spunti, con il risultato che non si sblocca. Palermo in controllo e Feralpisalò che si chiude. Nella seconda parte di tempo la situazione si capovolge, senza però cambiare il risultato. Al minuto 43′ però, Brunori la mette dentro, portando gli ospiti in vantaggio. Nemmeno il tempo di mettere di nuovo il pallone al centro che arriva anche il raddoppio, questa volta firmato da Floriano. Si va all’intervallo sullo 0-2.

SECONDO TEMPO – Nel secondo tempo la gara parte subito fortissimo, così come era finito il primo tempo. Al minuto 55′ viene assegnato un calcio di rigore per i padroni di casa. Dal dischetto si presenta Miracoli, il quale si fa però neutralizzare il tiro da Massolo. Nel finale poi, il Palermo cala anche il tris, grazie alla rete segnata da Soleri. Il match si chiude qui. Risultato finale: 0-3.

SportFace