Pallanuoto

Pallanuoto, Europei Barcellona 2018. Aiello: “Dobbiamo ancora arrivare al top”

Pallanuoto - Italia - Rio 2016 - Foto Mezzelani/Gmt

L’Italia ha battuto la Croazia col risultato netto di 24-3 nella penultima gara del girone, in attesa del big match di sabato contro la Francia. C’è ovviamente soddisfazione nel Setterosa, a cominciare dal commissario tecnico Conti, che ha parlato così dopo il match: “E’ stato un buon allenamento in vista dei quarti di finale ed un’importante esperienza per la crescita della Croazia”.

Coi piedi per terra Rosaria Aiello: “Stiamo carburando. Siamo un diesel e dobbiamo arrivare al top. E’ un peccato non aver vinto le partite con Grecia e Olanda per quanto abbiamo prodotto. Il torneo è tutto da giocare. Dobbiamo solo metterci grinta, cuore ed essere più ciniche”.

Motivata ed emozionata Silvia Avegno“La partita con la Croazia è stato un ottimo allenamento in vista del confronto con la Francia e del quarto di finale straimportante. La voglia di giocare è tanta; l’adrenalina è al massimo, così come l’emozione. Sono entusiasta di questa prima esperienza importante e spero che l’europeo sia un crescendo”.

SportFace