Football NFL

NFL 2017, week 9: Atlanta alla sfida contro i Panthers nel programma domenicale

Cam Newton - Carolina Panthers - Nfl - Foto Keith Allison - CC BY-SA 2.0

La nona settimana della National Football League si apre con i Carolina Panthers che devono assolutamente vincere contro i Falcons, per tenere il passo dei Saints e rimanere in testa alla NFC South. Lunedi notte per il Monday Night, Detroit punterà alla vittoria contro i Packers orfani di Aaron Rodgers. Ecco la presentazione del programma domenicale della week 9.

Atlanta Falcons vs Carolina Panthers
Alle 19:00
L’aver cambiato OC non sembra aver portato i frutti sperati né a Shanahan (ancora alla ricerca della sua prima vittoria coni 49ers) né agli stessi Falcons, che sono ormai solo un’ombra della offense che l’anno scorso li ha portati al SuperBowl. In questo clima di incertezza Matt Ryan e compagni non possono farsi sfuggire la vittoria contro i Panthers, altrimenti la situazione Playoff sarebbe compromessa, visto il notevole ruolo di marcia dei Saints, in testa alla division.

New Orleans Saints vs Tampa Bay Buccaneers
Alle 19:00
Come la partita di qui sopra, anche questa è fondamentale per delineare al meglio la classifica della NFC South. Qual ora i Saints dovessero vincere la situazione per loro sarebbe rosea, relegando i Buccaneers all’ultimo posto. Con al momento 5 vittorie e 2 sconfitte, gli uomini di Sean Payton possono puntare ad una partecipazione ai Playoff che manca da molti anni.

Denver Broncos vs Philadelphia Eagles
Alle 19:00
Come avevamo predetto in offseason, tutto per i Broncos girava intorno alla buona riuscita di Trevor Siemian. Con il cambio di QB e lo start di Brock Osweiler, il game plan dei Broncos è andato in “panic mode” e ormai si è arrivati alle scelte matte e disperatissime. Contro la squadra più in forma della NFL, l’unica cosa che può tenere in piedi Denver è la sua magnifica difesa.

Washington Redskins vs Seattle Seahawks
Alle 22:05
Nonostante la totale assenza di un running game funzionante, Seattle sembra aver trovato la chiave del successo, passando attraverso i lanci di Russell Wilson, La trade con i Texans per il LT Brown aiuterà sicuramente la Offensive Line dei Seahawks e quindi anche i suoi RB, mettendo cosi in grande difficioltà una squadra che non sembra aver azzeccato le mosse in free Agency, dato che per i Redskins Terrell Pror e DeSean Jackson stanno deludendo le aspettative.

Le altre partite

Alle 19:00
Baltimore at Tennessee

Cincinnati at Jacksonville

Indianapolis at Houston             

L.A. Rams at N.Y. Giants

Alle 22:05
Arizona at San Francisco

Alle 22:45
Kansas City at Dallas

Alle 2:30
Oakland at Miami

SportFace