Football NFL

NFL 2017, Week 4: Green Bay vince il Thursday Night contro Chicago

Kansas City Chiefs - Foto Profilo Twitter

Nella notte di giovedi i Packers travolgono i Bears in uno dei super classici della National Football League, per assicurarsi la vetta della NFC North. La quarta settimana di gioco continua con i New Orleans Saints che a Wembley incontreranno i Miami Dolphins e lo scontro divisionale tra Oakland Raiders e Denver Broncos.

TNF Recap

Green Bay Packers 35 – Chicago Bears 14

Vittoria per i Packers in questo scontro divisionale, in una serata condizionata però da molti e cruciali infortuni. Il RB Ty Montgomery sembra essersi fratturato alcune costole mentre fato peggiore è capitato al WR Davante Adams, portato in ospedale per una commozione cerebrale dopo un durissimo placcaggio di Danny Trevathan. Mike Glennon lancia due intercetti ed è sotto continua pressione tutta la serata, impossibile per i Bears ripetere l’impresa compiuta contro gli Steelers.


Le partite di Domenica

Miami Dolphins (2-1) vs New Orleans Saints (2-1)

Seconda sfida londinese per la NFL. Dopo i Jaguars che travolgono inaspettatamente i Ravens tocca ad una sfida che dovrebbe risultare più equilibrata. L’ago della bilancia pende leggermente dalla parte di New Orleans, visto l’attacco più in forma tra le due squadre, ma la difesa dei Dolphins non è preda facile dopo la splendida prestazione di Wake in week 3.

Tennessee Titans (2-1) vs Houston Texans (2-1)

Sfida intra divisionale tra Titans e Houston, un “derby” sentitissimo che vale già la testa della AFC South. I Titans arrivano con l’entusiasmo ed i favori del pronostico, dopo la fantastica vittoria contro Seattle, ma saranno senza il rookie WR Corey Davis per la seconda week di fila. Per i Texans gli animi saranno sicuramente infiammati dopo la sconfitta per pochi punti contro i ben più quotati Patriots, e ci sono tutti gli ingredienti per una partita elettrizzante.

Pittsburgh Steelers (2-1)  vs Baltimore Ravens (2-1)

I Ravens devono rifarsi dopo la cocente batosta contro i Jaguars ed allo stesso modo anche gli Steelers sono reduci da una sconfitta inaspettata. Le sfide tra Ravens e Steleers sono sempre state una manna dal cielo per gli appassionati di football, con un gioco fisico e intenso fino all’ultimo secondo. Data la posta in palio, difficilmente questa sarà una partita rilassante.

Detroit Lions (2-1) vs Minnesota Vikings (2-1)

Altra sfida divisionale nella NFC North. I Lions e Vikings si trovano entrambi a 2 vittorie ed 1 sconfitta e questa partita sarà cruciale per determinare la vera sfidante al predominio di Green Bay. Aspettiamoci un Matthew Stafford con la voglia di rivincita dopo la beffa della week 3 vs Falcons.

Oakland Raiders (2-1) vs Denver Broncos (2-1)

Due squadre reduci da due sconfitte inaspettate, un po’ come Steelers e Ravens, questa sfida offre sulla carta il miglior football della settimana. Derek Carr e Trevor Siemian stanno guidando le loro offense in maniera egregia (fatta eccezione dell’ultima week) ed entrambe le difese sono tra le migliori della NFL.
Partita cruciale per rimanere aggrappati agli imbattuti Kansas City Chiefs.

Il Monday Night –

Washington Redskins (2-1)  vs Kansas City Chiefs (3-0)

A chiudere la week 4 tocca ai Redskins cercare di fermare la corazzata Kansas City, ancora imbattuta. Dopo la vittoria contro Oakland Washington sarà certamente con il morale alle stelle e si trova in una forma che gli mancava da inizio stagione. KC continuerà a farsi largo con le corse di Kareem Hunt, ormai non più una sorpresa.

Le partite della domenica-

Alle 14:30
Saints vs. Dolphins

Alle 19:05

Steelers vs Ravens,

Bills vs Falcons,

Titans vs Texans,

Bengals vs Browns,

Jaguars vs Jets,

Rams vs Cowboys,

Panthers vs Patriots,

Lions vs Vikings,

Alle 22:05

Giants vs Buccaneers,

Eagles vs Chargers,

49ers vs Cardinals,

Alle  22:25

Raiders vs Broncos,

Alle 2:30

Colts vs Seahawks,

SportFace