Football NFL

NFL 2017, week 10: New Orleans sogna in grande, 49ers finalmente alla prima vittoria

San Francisco 49ers - Foto profilo Twitter NFL

Continua lo spettacolo della National Football League: anche la week 10 regala sorprese e sfide decise sul filo di lana. Festeggiano i 49ers che riescono a battere i NY Giants 31 – 21 vincendo cosi la prima gara della stagione.

New York Giants 21 – San Francisco 49ers 31

Buio pesto per i Giants di Coach MacAdoo, ce ormai sembra aver totalmente perso le redini di una squadra allo sbaraglio. Mentre per San Francisco iniziano (in parte) a vedersi i risultati della cura Shanahan, per i Giants sembra giunto il momento di fare piazza pulita.

LA Chargers 17 – Jacksonville Jaguars 20

Vittoria all’ultimo secondo per i Jaguars che all’overtime vincono con un FG di Josh Lambo e riescono a tenere il passo dei Titans vincenti contro i Bengals. I Chargers ancora una volta vedono soffiarsi la vittoria da sotto il naso e scivolano a 3-6

New Orleans Saints 47 – Buffalo Bills 10

Si respira un’aria di grande ottimismo a New Orleans, imbattuta da 7 partita. La rivelazione dell’anno di Alvin Kamara ed una difesa di gran lunga migliore rispetto ad inizio stagione valgono ai Saints la legittimità di sognare un posto in cima alla division e quindi ai Playoff, che mancano dal 2013. Per i Bills duro ritorno alla realtà dopo le belle prestazioni fatte vedere le settimane precedenti.

New England Patriots 41 – Denver Broncos 16

Vittoria di New England mai in discussione, che domina negli special teams e nel running game, distruggendo Borck Osweiler ed i suoi Broncos. La sconfitta dei Broncos è da analizzare soprattutto negli Special Team dell’italo americano Brock Olivo, che hanno concesso un TD su ritorno a Dion Lewis insieme a moltissime penalità e due punt bloccati.

Le altre partite:

Titans 24, Bengals 20

Lions 38, Browns 24
Packers 23, Bears 16

Vikings 38, Redskins 30

Buccaneers 15, Jets 10  

Steelers 20, Colts 17

Rams 33, Texans 7

Falcons 27, Cowboys 7

 

SportFace