Football NFL

NFL 2017, Thursday Night week 3: San Francisco ospita i Los Angeles Rams

San Francisco 49ers - Foto profilo Twitter NFL

Inizia con il classico sconto del giovedi notte la terza settimana della National Football League, che vede i Los Angeles Rams del QB Jared Goff fare visita al Levi’s Stadium di San Francisco per affrontare i 49ers.

San Francisco (0-2) è una squadra in grossa difficoltà offensiva, il suo QB Brian Hoyer non è certamente un giocatore di prim’ordine e le armi a sua disposizione , fatta eccezione per Pierre Garcon, non sono certo da invidiare.

Per questo i Niners dovranno affidarsi più alle corse di un Carlos Hyde rinato piuttosto che ai lanci di Hoyer, sfruttando anche le debolezze della difesa dei Rams, che continua a concedere troppo ai RB avversari, nonostante il ritorno di Aaron Donald nel bel mezzo della linea di difesa.

I Rams (1-1) allo stesso modo dovranno togliere la pressione da Jared Goff, QB ancora troppo inesperto per caricarsi la squadra sulle spalle, dando il pallone a Todd Gurley, altro RB dall’indiscusso talento che dopo l’incerta partenza al debutto stagionale è sbocciato in week 2.

Kickoff alle 2:30 @Levi’s Stadium di San Francisco

SportFace