NFL 2017-18: Kansas City batte New England all’esordio per 42-27

Kansas City Chiefs - Foto Profilo Twitter

I Kansas City Chiefs si aggiudicano l’opening game del campionato 2017-2018 della National Football League. Nella notte di giovedì 7 settembre è andato in scena l’esordio della nuova stagione del football americano con i Chiefs vittoriosi, a sorpresa, contro i New England Patriots per 42-27.

LA CRONACA – Davanti ai 65.878 spettatori del Gillette Stadium di Foxborough, la formazione di Brady non è riuscita a sconfiggere gli ospiti odierni nel programma della prima giornata della regular season. Tre quarti di buona sostanza per i Pats che vanno sopra per 27-21 salvo poi perdersi completamente nell’ultima frazione. E’ Hunt a guidare i Chiefs con un touchdown pass e run tra il primo ed il decimo minuto del 4° quarto. Proprio il rookie ha registrato un nuovo record per gli esordienti con un totale di 246 yards. Al minuto 11 il touchdown run di West e l’extra-point di un infallibile Santos regala il punteggio definitivo di 42-27.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL PROGRAMMA DELLA PRIMA GIORNATA

About the Author /

Nato ad Oristano il 2 aprile 1994. Dalla Formula 1 al calcio, passando per tennis, sci alpino e NHL: semplicemente un malato di sport con tanti sogni nel cassetto.