Hockey prato Series 2018, Italia travolge Lituania per 10-0

Hockey prato Italia Hockey Series 2018 Gniezno - Foto FIH

Nessun problema per l’Italia a Gniezno contro la Lituania. Nella terza giornata delle Hockey Series 2018, gli azzurri allenati da Roberto Da Gai vincono nettamente per 10-0 e volano a 7 punti in classifica: in rete nel match per tre volte Keenan, due per Corsi, poi Lago, Amorosini, Julian Montone, Sior e Nunez. L’Italia riposerà nella giornata di venerdì e tornerà in campo sabato 1 settembre per affrontare Cipro, match sulla carta agevole anche alla luce del 21-0 rimediato dall’Ucraina.

IL TABELLINO

ITALIA: Francesconi (p), Juan Montone, Nunez (c), Lago, Ortega, Grossi, Keenan, Sior, Dussi, Minetto, Amorosini.
ENTRATI: Da Gai (7’), Julian Montone (7’), Valentino (7’), Garbaccio (8’), Corsi (9’), Carta (10’), Anserini (40’).
A DISPOSIZIONE: –
ALLENATORE: Roberto Da Gai.

LITUANIA: Raznauskas (p), Barzinskas, Bilotas, Varnas, Jackevicius, Galkus, Balsiukas (c), Bagdonavicius, Prokopovic, Janukaitis, Bubnelis.
ENTRATI: Asanavicius (6’), Lakstauskas T. (7’), Lakstauskas P. (9’), Cesnulis (18’).
A DISPOSIZIONE: Kojala (p), Mazulis.
ALLENATORE: Arturas Macijauskas

RETI: Keenan su corto al 1’, al 13’ e al 57, Lago su corto al 7’, Corsi al 34’, Amorosini su corto al 34’, Julian Montone su corto al 40’, Sior al 41’, Corso su corto al 42’, Nunez al 54’.

CARTELLINI: – .

ARBITRI: Gavin CRUICKSHANKS e Lukasz ZWIERZCHOWSKI.

 

About the Author /

Classe 1992, studente di Giurisprudenza e diplomato al Conservatorio con il sogno del giornalismo. Amo lo sport a 360°, anche perché il mio paesino da 17.000 abitanti ha cresciuto un calciatore di Serie A e della nazionale come Legrottaglie, una medaglia olimpica di volley come Mastrangelo, e l'ormai certezza della marcia Palmisano. E poi ci sono io, mancato numero 1 Atp, cui rimedio sproloquiando come redattore anche su Tennis World Italia