Happy Volley Day, a Roma e nel Lazio due domeniche di festa con la pallavolo

Happy Volley Day

Tutto pronto per “Happy Volley Day”, una due giorni organizzata dal Comitato Territoriale FIPAV Roma che avrà luogo in due domeniche del mese di settembre, il 16 e il 23. Si tratta di un progetto sostenuto dalla Regione Lazio con l’obiettivo di promuovere la a disciplina sul territorio di Roma, di Rieti e delle rispettive province nonché di sensibilizzare ragazzi e famiglie sul valore sociale e ludico della pallavolo.

Verranno organizzati dei poli di formazione e allenamento riservati a tutti i bambini e alle bambine in fascia di età 6-13 anni (per gli orari e le date di ogni stage contattare segreteria@fipavroma.it). Lo scopo dell’evento mira a favorire il gioco e il divertimento per i più piccoli, mostrando loro le qualità di uno sport come la pallavolo nonché i suoi valori: l’integrazione tra le diversità, l’amicizia grazie al gioco di squadra, il rispetto per l’avversario, l’etica e il fair play.

 

About the Author /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio